ISTRUZIONI

Il foglietto illustrativo è un documento ufficiale che deve essere obbligatoriamente allegato alla confezione in tutti i casi previsti dalla legge.

CARTE E INCHIOSTRI L’esigenza di inserire sempre più informazioni, spesso in versione multi-lingue, in un formato sempre più grande destinato ad astucci anche molto piccoli, fa sì che particolare attenzione sia posta nella scelta delle carte e degli inchiostri di stampa, per la resa di un prodotto dalle caratteristiche eccezionali di leggerezza, opacità, leggibilità, taglio e pieghevolezza.

TECNOLOGIE Per competere in un mercato sempre più complesso, SCRIBA si avvale di tecnologie di stampa e piegatura, utilizzando linee litografiche offset, all’avanguardia, per fornire foglietti di alta qualità con piegature di precisione per inserimento in confezioni su linee ad alta velocità, secondo le specifiche del cliente e le esigenze della confezione.

PRODOTTO I foglietti vengono forniti in diverse tipologie:

Steso: da piegare sulla linea farmaceutica o cosmetica, confezionati in mazzette con cartone rigido sopra e sotto, fascettate con carta per un veloce utilizzo sulla linea.

Piegato: con pieghe sia parallele che in croce, con la possibilità di applicazione di etichetta adesiva in polietilene trasparente microforata, per una rapida apertura.

Prepiegato: da piegare sulla linea farmaceutica o cosmetica, con micro perforazione sulla piega centrale per una rapida fuoriuscita dell’aria nelle successive fasi di lavorazione. I fogli sono confezionati in mazzette con cartone rigido sopra e sotto, fascettate con strisce di carta per un veloce utilizzo sulla linea.

Bobina: da piegare sulla linea farmaceutica o cosmetica, confezionati in bobine con anima foro 70 mm, con la possibilità di inserire una numerazione progressiva per la gestione del magazzino.

Multiplo: piegati o stesi a più fogli incollati sul dorso.

Con guanti monouso: assemblati al foglietto.