SCRIBA INDUSTRIA GRAFICA

SCRIBA nasce nel 1987 a Podenzano, ai piedi delle colline piacentine, come azienda grafica produttrice di modulistica. Oggi SCRIBA rappresenta un’importante realtà dell’industria grafica Italiana come produttore di etichette adesive, shrink sleeves, IML, foglietti istruzioni, stampa elettronica di documenti, mailing promozionali e pubblicitari, con servizio di imbustamento e postalizzazione.

Attualmente SCRIBA conta circa 50 dipendenti e collaboratori. Grazie ai costanti investimenti, si presenta sul mercato con l’offerta di un servizio globale.


CONTROLLI E  CERTIFICAZIONI

Norma ISO 9001: “Certificazione di Qualità” Ciascuna fase delle nostre lavorazioni è garantita dall’osservanza di un rigoroso Programma di Assicurazione Qualità per un continuo, attento e puntuale controllo di processo su tutte le attività che influenzano la qualità dei prodotti e dei servizi in linea con le direttive della norma  ISO 9001:2015.

Certificato

Politica per la Qualità


Norma ISO 14001: “Certificazione Sistema di Gestione Ambientale” E’ in corso la procedura per la Certificazione ISO 14001 per il raggiungimento di un efficace Sistema di Gestione Ambientale. Tale certificazione non è obbligatoria ma frutto della scelta volontaria della nostra azienda che ha deciso di coniugare gli obiettivi economici aziendali con il controllo costante dell’impatto ambientale della propria attività.
  • La migliore qualità dei materiali.
  • La più vasta gamma di tecnologie di stampa.
  • L’assistenza qualificata e continua.
  • I tempi certi di consegna.

Soluzioni innovative di alta qualità per comunicare