ICI – FASI DI SUPPORTO ALLA RISCOSSIONE DIRETTA
-Acquisizione Banca Dati contribuenti ICI;
-Inserimento variazioni ed aggiornamento banca dati
(entro 90 giorni dal pagamento del saldo);
-Estrazione Banca Dati e controllo;
-Inoltro alla Stampa e Imbustamento;
-Spedizione ai contribuenti dei moduli dei bollettini di versamento sul C/C Postale intestato al Comune unitamente ad una lettera dell’Ente che illustra le modalità e le novità annue per eseguire correttamente il versamento. Nel corso del quadriennio si potrà programmare la bonifica della Banca Dati fino a inoltrare ai contribuenti i bollettini con importo predefinito e prestampato;
-Acquisizione di tutti i dati del bollettino;
-Gestione dei versamenti incompetenti e correzione/controllo dati anagrafici errati o incompleti.
-Elaborazione e trasmissione dei dati al Ministero delle Finanze-Fiscalità locale;
-Fornitura dei versamenti su FLOPPY DISK con tracciati Ministeriali;
-Fornitura dell’elaborazione grafica dei Bollettini riscossi su CD ROM e relativo software di consultazione;
-Fornitura all’Ente dei Bollettini cartacei informatizzati;
N.B.tutti i servizi sono gestiti in via telematica
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