ICI – FASI DI SUPPORTO ALLA RISCOSSIONE DIRETTA

-Acquisizione Banca Dati contribuenti ICI;

-Inserimento variazioni ed aggiornamento banca dati
(entro 90 giorni dal pagamento del saldo);

-Estrazione Banca Dati e controllo;

-Inoltro alla Stampa e Imbustamento;

-Spedizione ai contribuenti dei moduli dei bollettini di versamento sul C/C Postale intestato al Comune unitamente ad una lettera dell’Ente che illustra le modalità e le novità annue per eseguire correttamente il versamento. Nel corso del quadriennio si potrà programmare la bonifica della Banca Dati fino a inoltrare ai contribuenti i bollettini con importo predefinito e prestampato;

-Acquisizione di tutti i dati del bollettino;

-Gestione dei versamenti incompetenti e correzione/controllo dati anagrafici errati o incompleti.

-Elaborazione e trasmissione dei dati al Ministero delle Finanze-Fiscalità locale;

-Fornitura dei versamenti su FLOPPY DISK con tracciati Ministeriali;

-Fornitura dell’elaborazione grafica dei Bollettini riscossi su CD ROM e relativo software di consultazione;

-Fornitura all’Ente dei Bollettini cartacei informatizzati;
N.B.tutti i servizi sono gestiti in via telematica

 

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